luglio 13, 2010

Alleria, Alleria, Alleria: co 'o sole, co 'o mare, co 'a fantasia chisto è 'o paese dell'Alleria!

Ciao! Allora, innanzitutto GRAZIE a chiunque mi abbia rivolto un pensiero carino in questi giorni e a chi mi ha fatto gli auguri di felice Anniversario... mi hanno portato bene! Mi siete mancati e mi è mancato tanto il mio blogguccio tanto buffo e pazzerello! E pooooi... HO VINTO UN PREMIO! Sì! Manu mi ha girato il premio per un concorso troppo divertente al quale ho partecipato: inserire la ricetta preparata dalle manine fatate (!?) di mariti/fidanzati&co. Bhè, se racconto al Sig. Pepperpot di aver ricevuto un premio grazie alla preparazione delle sue uova a' zzuppetella.. secondo me chiama il centro di salute mentale più vicino oppure decide che io debba cambiare professione e si accerta che il premio sia di natura monetaria! ahahahah! \\(^-^)// Ma io sono troppo contenta, al bando tutti i signori Pappepront che non capiscono! uuuuhuhuhuhuhuh! o_O!


Vabbè, dicevamo..

In questo momento mi trovo in camera di una mia amicica. Lei studia, io rompo. No, dai, Minù, non essere tanto drastica, semmai rompi un po', ma mica poi tanto! Ok ok, rompo un po'. Volevo prepararle una crepes al gelato per tirarla su di morale... ma fa troppo caldo per mettermi ai fornelli! Tuttavia, proprio per sottolineare il fatto che NON ho assolutamente dimenticato che il mio è un blog SERIO di CUCINA (buuuaaaahahahahahahahah!!!!!), prossimamente vi posto le foto di una pizza leggera e gustosa preparata non con la tradizionale pasta lievitata, ma con quella sfoglia! Una goduria, ve lo garantisco. Semplicissima ovviamente!

Dunque...... l'Anniversario....... ho deciso, l'ho lasciato per quell'altro di cui vi avevo parlato. Il panfilo, la suite, tutti quei cioccolatini di varia grandezza ed infiniti gusti, le ville, il jet privato, le ciabattine con le iniziali ricamate sopra....... Insomma, proprio non ce l'ho fatta! Ma poi l'incubo è finito, io mi sono svegliata ed accanto avevo il mio signorotto Pepperpot di sempre con la sua panzella, la sua dolcezza, la sua semplicità. Lavora un po' troppo, però lo amo così com'è! Chissenefrega del jet set: io ho il mio spirito pantofolaio da salvaguardare!
E così ce ne siamo stati 2 giorni in un albergo sulla spiaggia, a picco sul mare, regalandoci un bagno di luna ed un risveglio al sapore di alba sognante. Ma Minùùù, sei una romanticona! Troppo troppo troppo giuggiolosa! _ㅎ uffi...
Ah! Ovviamente vi DEVO postare PER FORZA una foto fantastica che ho fatto per immortalare un momento che mi sembrava perfetto nella sua assoluta semplicità.

Vi capita mai di star vivendo un'emozione forte, magari in un posto qualunque, ma con la persona giusta e di desiderare che per un attimo il tempo si fermi? Solo per un attimo...
Mi è capitato poche volte ed in quelle poche volte credo di aver toccato con un dito la serenità.
La serenità.... una parola così apparentemente piccola, eppure.... che colore ha la serenità?

Ok, va bene, inizio ad uscire dai binari. Lo so, lo so. E va bene!

Allora vi saluto. Avete capito che sono una super-sentimentale ed allora devo dirvelooooooo: SIETE NEL MIO CUORICINO! ❤ Smuuuuuuuackete ❤ °°°(^_*)°°° <- Minù con treccine.. hihi!

5 commenti:

  1. Certo che "Voi Minù" con le cose di blog ne capite meno di me!!!I premi te l'ho girati perchè ti voglio tanto bene, mica per le uova a zuppetella!!!(buonissime, sia chiaro, ma non c'azzeccano proprio niente!Poi io di concorsi, blogcandy, giveaway, ancora non c'ho capito nulla)
    Sono proprio contenta che ti sei rilassata sul mare, anche se per soli 2giorni!
    Aspetto la foto perchè sono curiosa come una scimmia!!!
    Bacioniiiii

    RispondiElimina
  2. we sei molto simpatica e come si dice da noi.. a simpatia e di casa..
    un bacio forte da lia

    RispondiElimina
  3. dolcissima Minù!!!! sei tanto carina davvero , tenerissima, un abbraccione e buone vacanze
    ciao Reby

    RispondiElimina
  4. http://ilricettariodivalentina.blogspot.com/2010/07/voglio-una-torta-gelato.html
    puoi aiutarmi?

    RispondiElimina
  5. ..ahahahahah buuuaaaaaahahahahah! No, Manu, giuro: non riesco a smettere di ridere!!! ahahahahah! Buffa buffa buffissima Minù! ahahahahah!!!!!!!!

    RispondiElimina

♨╰slurp╮♨

..improvvisa è la Magia e Minù non sai il perchè!