luglio 30, 2010

"Certi uomini vedono le cose come sono e dicono: perchè? Io sogno cose mai esistite e dico: perchè no?"

Toc toc.. c'è nessuno?

Oggi non ho molta voglia di "giocare".. Vi ho già parlato di quelle volte che si vorrebbe tanto poter fermare il tempo perchè crediamo che felici come in quel momento non potremo mai più essere? Bhè.. il tempo, invece, inesorabilmente passa.
Vi domanderete "ma che ha passato la buffa Minù?" Nulla di particolare, davvero, è solo che oggi non è giornata. Sono seccata dall'indelicatezza delle persone, dalla (mia) pigrizia, dall'indecisione, dalla confusione dei tempi che viviamo, dal cinismo, dal falso perbenismo.
Sono un po' polemica, sì. Ma capite che oramai le persone "normali" sono reputate anormali nella società in cui viviamo!? E quei sani principi che ci hanno inculcato da piccoli? Ed il valore della famiglia, della fedeltà, dell'indulgenza, del rispetto? Insomma, tutti alla malora. Mi è sempre più difficile indossare, ogni giorno, abiti cuciti su misura con i fili della tolleranza, della pazienza e della disponibilità. Eppure io conosco i miei limiti, i miei difetti e cerco di moderarmi, di rimanere quella che sono senza perdere di vista i miei obiettivi e le cose per cui vale la pena di aprire ogni mattina la finestra e sorridere al mondo che si sveglia. Anche quando il sole non entra in camera!

Ma non voglio assillarvi con queste inutili chiacchiere, volevo solo sfogare il mio stato d'animo che, molto probabilmente, tra 5 minuti sarà già mutato. Però mi piace poter parlare con voi, anche se non vi ho mai visto nè ho mai sentito la vostra voce nè letto la vostra calligrafia. Mi piace perchè sono sicura che non mi giudicate e che vi limitate a leggere ciò che scrivo senza il condizionamento della conoscenza diretta. Grazie =*)

Okkei, vabbuò, vi posto la foto della pizza che ho fatto qualche tempo fa (e di cui vi parlai in un post) con la pasta sfoglia, i pomodorini, il fiordilatte, il basilico, il parmigiano, l'olio e il sale. La foto è stata scattata prima di infornarla a 180° per 25 minuti circa.















Al più presto vi posterò altre foto! ^_^

Smuuuuuuackete * Minù

4 commenti:

  1. Capisco quello che vuoi dire e come ti senti. Spesso anch'io non mi sento tagliata per vivere in questa società. Ciniscmo, ipocrisia, ambizione e carriera a tutti i costi non fanno per me ma non credo sia facile nè forse possibile cambiare questo stato di cose. Spero però di riuscire a non esserne risucchiata.
    Mi piace molto di più la tua pizza ;)
    Un bacione, buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, anche io passo questo tipo di momenti. Penso che la società sia diventata ignorante anche se sono aumentati i laureati, che i bambini crescano troppo in fretta e senza principi, che la gente pensa che la tv sia la nuova Bibbia, che in Italia una persona meno lavora e meno fatica e più guadagna (vedi vari tronisti e calciatori...). Comunque, sta pizza mi piace ASSAI!
    BACIONI DAL MARE (e ancora ho fatto mezzo bagno!)

    RispondiElimina
  3. VOI mi piacete ASSAI.. ma ASSAI ASSAI! E sono contenta di poter condividere con voi il mio pensiero :) GRAZIE! Cmq, ragazze, ieri sera mi sono superata: polpette di pesce spada e melanzane.. con un'invenzione speciale per la coreografia finale! Spero di postare ricetta&co. domani! Vi abbraccio forte forte forte.......

    RispondiElimina
  4. ma dove sei finita????? E' da un pò che non ti si sente più....baci

    RispondiElimina

♨╰slurp╮♨

..improvvisa è la Magia e Minù non sai il perchè!