luglio 02, 2010

Minù a Corfù ....embè?!?! O_o

Insomma, il caldo è arrivato.. Va bene, va bene lo ammetto, non sono a Corfù (però mi piaceva il suono Minù-Corfù.. ah, l'avevate capito? ok.. -_-'): però mi piacerebbe tanto essere lì! Isola greca, vento, mare cristallino fresssssco fressssco, frullato di banana e ananas tra le mani, mente sgombra... insomma, Minù in bikini è tutto un programma, che vi credete!?!? eh! ^_-
Bene bene bene, comunque (giusto così, per chiarimento) non mi va proprio di cucinare!!! Anche se adesso, girovagando tra i vostri blog e curiosando come una ladra col naso sporco di nutella tra le vostre illustriiiiiiissime ricette, m'è presa una fame....! Ma una fame Fame! Intanto stasera il mio maritozzo mi ha fatto un bel regalino: a cena dalla 'gnora (=suocera).. urrà urrà urrà! Immagino vi abbia contagiato con la mia felicità, eh? E lo sapevo. Urrà urrà urrà! Grazie, davvero, è prooooprio un'ottima idea! Dovete sapere che è una signora adorabile, davvero, e mi vuole un gran bene, ma la cucina non è per niente il suo forte, tutt'altro. Capite?! Vabbè, dai, non drammatizziamo, domani è sabato e torno sulla mia incantevole isola e finalmente dovremmo prenotare la vacanza di agosto (ma sssshhhhhh non diciamolo ancora, non si sa mai!).
Quante cose interessanti sto scrivendo in questo post.. sì, me ne compiaccio, brava Minù, brava! Il caldo non ha intaccato minimamente le fibre nervose del tuo cervello, no no. Ma con chi parlo? Oddio! Manie di onnipotenza venite a me! Insomma, questo è.... Voi dove andate in vacanza? Ah, dimenticavoooo! Tra 3 giorni è il mio secondo anniversario di matrimonio, così giovane e già condannata ad un ergastolo sentimentale.. che vuò fà.. ahahah! :D Scusate, rido di me. No, davvero, scherzi a parte (ehmmm.. chi scherzava?), ho organizzato una cosina meravigliosissima, ma ve la svelerò poi....... sono emozionata! Il signor Pepperpot (mio marito, no? Sono Minù!) negli ultimi tempi è molto molto molto (dovrei scriverlo almeno un migliaio di volte per rendere l'idea, ma nun ja fò) stanco, stressato, nervoso, nevrotico.. mmm.. scostante, in viaggio, al cellulare.. tutte stè cose carine qui... E quindi spero TANTO che, anche se per poco, la mia sorpresina possa giovare alla sua salute e al suo umore! Io lo apprezzo tanto perchè alla sua età (tra breve compirà 34 anni) si dà già un gran da fare per porre delle fondamenta solide nella nostra vita e sapete bene che oggi lavorare è un lusso e qualsiasi opportunità va presa al volo!

Vi voglio bene, amiche/i mie/i, mi piace parlare con voi e raccontarvi un po' di me.

Alla prossima! ...e magari con una ricetta stuzzicante e 'bbona ^_^ smuuuuuuuack

10 commenti:

  1. cara minu' io sono la tua vicina , anche solo di blog.
    ti metto nei miei blog come banner se hai e nei blog che seguo .
    baci

    RispondiElimina
  2. O_O banner? è qualcosa che si compra al supermercato? perchè se è così ci mando subito il signor Pepperpot!

    RispondiElimina
  3. Bellezza l'anniversario è andato bene....ho stupito il mio maritozzo con un regalo inaspettato....ed è sempre bello secondo me stipire chi ami......un abbraccio e salutami il Sig. Pepperpot!!!!!!Stefy

    RispondiElimina
  4. A chi lo dici!!!A chi va di mettersi ai fornelli!!!Poi la mia cucina è così piccola che appena accendi il fornellino per fare il caffè dopo 5minuti ci stanno 70°!!!Vorrei tornare a casina mia, con il mare che si vede dal balcone!!!Cmq abbiamo una cosa in comune: le suocere che non cucinano benissimo (la mia malissimo, al solo pensiero mi viene il mal di pancia!!!)
    Baci bella Minuuuuuuu, se non ci sentiamo di nuovo auguri di buon anniversario!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace il tuo blog, mi sono inscritta anche io! e poi la signora Minù mi ha segnato la vita da quando sono piccola, rimarrà sempre nel mio cuore! Auguri per l'anniversario ;)

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacerebbe essere in Grecia adoro quella terra,bè per ora godiamoci quello che ci offre la nostra terra...un giorno...chissà..=)

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo la cosa più importante..Auguri di buon anniversario

    RispondiElimina
  8. che allegria mi ha trasmesso capitare qui, sono certa capiterà ogni volta e poi sono curiosa di sapere cosa hai organizzato per l'anniversario (auguri!!!)
    spero che ti venga fame e voglia di cucinare anche visitando il mio blog

    RispondiElimina
  9. Minù bella, c'è un premio da te sul mio blog!Bacioni

    RispondiElimina
  10. Ehiiiii! Ma quanto mi mancate????? Benvenuta Meg, benvenuta Valentina: felice di trovarvi! Nooo, Manu, ho vinto un......... PREMIO?!?! Con le mitiche uova a' zzuppetella!?!?! uààààààà! O_O Dobbiamo brindare, tutte da me!

    RispondiElimina

♨╰slurp╮♨

..improvvisa è la Magia e Minù non sai il perchè!