MA COSA VORRA' MAI PREPARARE MINU' CON QUESTI INGREDIENTI ?!
Si tratta di olive nere insaporite da olio, aglio, peperoncino e da una spruzzata di aceto; pomodoro all'insalata; tocchetti di fiordilatte fresco; capperi (non salati) e foglie di basilico. Olio extra-vergine e sale.
ECCO COSA COMBINO!
Insomma, davvero semplice e veloce ed è un piatto che ottiene sempre consensi! Io ho utilizzato delle pennette rigate, ma sono ottimi per questa ricetta anche i fusilli o le eliche.
Ovviamente dopo va mescolata e messa in frigo.
ORA VADO A MAGNÀMGNÀMGNÀM!
SMuuuUuuuACK! ***
questi sono gli ingredienti per la psta piu fresca e piu buone in assoluto...
RispondiEliminaciao da lia
Allora...Forza Azzurri e W la pasta! Semplice e gustosissima ^_^ Un bacione
RispondiEliminaBuauauauauaha, io sto guardando la partita adesso e stiamo perdendo e io sono una fontanella inconsolabile....Passa sta pasta che mi consolo!
RispondiEliminaCiao Ila, ciao Fede.. stà pasta mi è andata di traverso! sigh sigh sigh :''''''''''(
RispondiEliminaManu! Io te la passo pure (diciamolo però che è l'ennesimo bis che mi chiedi, uffffff), ma poi con la PROVA COSTUME come la mettiamo???!!!!??? eh! o_O
In un commento mi hai scritto una parola che non capisco...Che vuol dire normale???Ma no che non la facciamo 1 persona normale, noi facciamo 2 PERSONE SPECIALI!!!
RispondiEliminaNormale? Ma davvero ho scritto così?? No no no, controlla bene, non può essere! :) Mi piace ciò che scrivi, mi piace come sei! ^_^
RispondiEliminaUn bel piatto di pasta fresco e colorato è sempre gradito....hai avuto un bel pensiero oggi per sostenere la nostra Nazionale...ma purtroppo il mondiale per noi è finito....consoliamoci con la tua bella ricetta!!!! un abbraccio!!!
RispondiEliminaGuarda, l'Italia ha perso ma sei riuscita a sollevarmi il morale con questa pasta!
RispondiEliminaStra-oltre! ;-)
Ma ciaaaoooo!!!Piacerissimo di conoscerti!!!Neanch'io ti conoscevo, però in compenso adoro la signora Minù...e credo proprio che la signora Menù possa essere ancora più magica!!!PErciò ti seguirò con piacere!Un bacio e buona giornata!!!
RispondiEliminafresca, veloce, ma molto molto buona....baci stefy
RispondiEliminaHiii la dolce Minù...
RispondiEliminache bello questo cartoneee!!
Allora sei diventata una brava cuoca, speriamo succeda a me la stessa cosa, perchè amo fare i dolci e la pasticceria salata ma non sono bravissima in cucina!!!
io mi sposo fra 2 mesi...sono emozionata!!!
ciao!! appena tornata da Londra ..e trovo una nuova amica, grazie !
RispondiEliminacontracambio i complimenti al tuo simpaticissimo blog, tra l'altro ricordo il cartone animato con affetto e nostalgia,le tue ricette mi piacciono , ti seguirò anch'io.
un abbraccio
ciao Reby
ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ; Federica; Manu; Giovanna; Simona; UnaZebrApois; stefy; Elisa; rebecca: SIETE TUTTE GIA' NEL CUORICINO DI MINU'! ^_^
RispondiElimina