settembre 15, 2010

Ehiii! Sono quiii! Ben ritrovati :)

Buon giorno a tutti e ben ritrovati!
Finalmente.. vi ho pensato tanto! Com'è andata l'estate? Io sono stata sulla mia Isola incantata salvo una settimana di agosto in crociera... vabbè, una meraviglia! L'unico inconveniente di questi bei mesi è stata la mia gastrite nervosa che, ogni tanto, viene a farmi visita fin dal mattino. A proposito (ogni tanto dimentico che questo è un blog ANCHE di cucina e NON SOLO di mie chiacchiere)! hihi :D Conoscete qualche rimedio naturale (tisane&co.) contro questi disturbi? Se sì, vi prego: illuminatemiiiii!
Ho tanto da dirvi e da raccontarvi e vorrei anche postarvi a breve delle foto per farvi conoscere un po' i luoghi che io amo o quelli che mi hanno catturato o, non so.. per lasciare un po' di me nei vostri cuori oltre a qualche saporita ricetta nei vostri piatti!
In questi giorni pubblicherò le ricette che più mi hanno incuriosito in questo ultimo periodo. Vi abbraccio tutti forte forte forte e vi voglio bene!

A presto..

Smuuuuuuackete!




6 commenti:

  1. Bentornata! Non soffro di gastrite nervoso (ma di colite) non saprei consigliarti tisane & Co...però ho trovato questo in rete: http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,3049,00.html

    baci a presto!

    RispondiElimina
  2. Bentornata...ci sei mancata.....un bacio e cura la colite.....

    RispondiElimina
  3. bentornata , anch'io sono appana tornata da una isola incantata! un abbraccio
    ciao Reby

    RispondiElimina
  4. ben tornata!!!ti mando un bacio grosso + uno per il pancino ;D

    RispondiElimina
  5. ben tornata...
    non so cosa consigliarti al riguardo..io sofro di ulcera quindi.....aspetto con ansia le foto e qualche deliziosa ricetta..
    un bacio carissima da lai

    RispondiElimina

♨╰slurp╮♨

..improvvisa è la Magia e Minù non sai il perchè!