maggio 29, 2010

..CHE BIJOUX, DOLCE MINOUX! :D

Buon giorno! E soprattutto buon sabato :)
Purtroppo oggi, almeno qui, il tempo non è dei migliori: il cielo è coperto e l'aria è pesante ed afosa. Ed io che speravo di prendere un po' di sole, sono bianca come un lenzuolo! Uff..
Ieri è stata una giornata molto movimentata, ma bellissima, in particolare perchè nel pomeriggio ho rivisto un' amica speciale.. sapete, una di quelle persone che vi entrano dentro come se l'aveste conosciuta da sempre, come se aveste la certezza immediata che davvero è più simile a voi di quanto crediate e non vi deluderebbe nè ferirebbe mai. Ecco, lei è tutto ciò. Un'Amicizia con la A maiuscola (perdonate la "frase fatta", ma mi sento di scriverla ^_^), fondata sulla sincerità, la lealtà, l'onesta d'animo e di sentimenti. Abbiamo affrontato insieme momenti non semplici in questi anni, ma anche momenti esilaranti. Sono esattamente 6 anni e poco più che la conosco. Fino a 2 anni fa abitavamo a 200 metri di distanza l'una dall'altra e non ci staccavamo un attimo, poi io mi sono trsferita ed ora non ne sono più 200, ma 500 e ci vediamo un po' di meno a causa dei ritrmi frenetici che la vita ti porta ad evere. Ma questo sino a ieri! Da lunedì ci vedremo praticamente tutti i giorni ;)
Ok, vi chiedere, ma che vuole Minù stamattina? hihihihi ^_* Mi piace tenervi aggiornate! E poi vi devo raccontare quest'altra cosa legata sempre alla mia amicica.. eheh :D Aveva al collo una collana STREPITOSA; gurdavo, riguardavo, guardavo, riguardavo e alla fine lei mi dice: "Ti piace!?", "..eeeebbè!" rispondo io.. Bene, scoop degli scoop, l'ha creata lei con le sue manine da fata! Non riuscivo a crederci! Allora mi è venuto un "lampo di genio" (previo consenso della mia amicica, s'intende) e le ho chiesto se potevo farla vedere sul mio blog ai mii "amicichi vituali" e lei si è detta favorevole! Ero troppo curiosa di farvela vedere, troppo troppo!
Adesso metto la foto, un attimo che la carico (vabbè, non vi dico, le ho fatto togliere la collana e gliel'ho fatta poggiare sul tavolino del bar dove eravamo sedute.. i numeri! Il cameriere ci guardava interdetto! ahahahah!):























E poi guardate questa!?!?!?!





















Io le trovo divine, a voi che ve ne pare?!

Un bacio grande a tutti e felicissimo week-end!

11 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo, sopratutto la prima!!!Piacerebbe tanto a me fare queste cose, ma sono negata!!!L'anno scorso ho raccolto delle conchiglie per degli orecchini e le sfrantumate in mille pezzi!!!

    Ps: ho fatto le alici in tortiera...DELIZIA!!!
    Buon fine settimana, bacioni

    RispondiElimina
  2. *le HO sfrantumate...mi perdo i pezzi...come puoi vedere sfrantumo pure le frasi!

    RispondiElimina
  3. Queste collane sono davvero favolose!!! Mi piacciono un sacco!! Bacioni.

    RispondiElimina
  4. Sono deliziose, soprattutto la seconda mi piace moltissimo ^_^ Buon fine settimana, un bacio

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime,quanto la vostra Amicizia ^_^
    La prima è vero turchese lo vedo dalla "moschina" nera, confermi?

    RispondiElimina
  6. @Manu, Manuela, Federica, Natalia e Pina, Pagnottella: GRAZIEEE! Quanto mi piace leggervi, date un tocco di colore stupendo alla mia vita!

    @Manu: a te spettano solo capolavori culinari! hihi ^_*

    @Pagnottella: accipicchia che ojo! :D La moschina nera conferma... zzzz zzzz zzzzz!

    Baciii

    RispondiElimina
  7. hermosisimos me encantaron los collares y las fotos son preciosas.
    muchisimos besitos

    RispondiElimina
  8. blog molto carino e simpatico!!!!
    complimenti!!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  9. @CHUS; dario; Nadji: GRACIAS; grazie; Merci !!!!

    RispondiElimina

♨╰slurp╮♨

..improvvisa è la Magia e Minù non sai il perchè!