maggio 27, 2010

☼ALEGRÍA DE VIVIR☼

Buon giorno a tutti! Che splendida sorpresa aprendo il mio piccolo mondo virtuale: tutti i vostri commenti che mi riempiono di una gioia infinita! Grazie grazie grazie grazie... non me l'aspettavo. E' strano, ma la cosa più bella di internet e della ultimedialità in generale è che non esistono confini nè pregiudizi nè false apparenze. Insomma, si è tutti uguali sulla medesima piattaforma virtuale e questo è fantastico, nonostante io magari sia a miglia e miglia di distanza da ognuno di voi, a prescindere dalle gestualità, dai caratteri, dai temperamenti, dalle abitudini: ci si avvicina e ci si conosce con la mente assolutamente sgombera ed il cuore aperto. Che bello! Che belli che siamo! 。◕‿◕。

Come potete ben vedere non riesco proprio ad attenermi alle semplici ricette, tendo comunque quasi sempre a parlare di me (bhè.. un po' anche la mia vita può essere interpretata come una ricetta, no? Magari meno saporita.. hihi!) e spero vivamente di prender confidenza e di potermi aprire a voi con fiducia e disinvoltura, stuzzicando palati e cuori.

Un bacio a tutti e buona giornata!
Ps. A proposito! Oggi la giornata è veramente sensazionale: in cielo c'è un sole accecante, caldo, avvolgente.. fate come me se avete tempo: andate al parco a correre e, al contempo, a prendere un po' di tintarella (io sono bianca come un ciecio!). Baciii.

Vi posto la ricetta delle polpette light, sono venute..... Non ve lo dico (eheheh!), provatele e fatemi sapere! ^__*

7 commenti:

  1. Anche la suspence prima della ricetta!!!Stasera mi cimento nella tua tortiera di alici, spero di non combinare qualche pasticcio!!!

    RispondiElimina
  2. Manu! Sono sicura che ne verrà fuori una prelibatezza. Oddio, se proprio tu volessi dare uno schiaffo (morale) alle calorie, potresti fare delle mitiche alici "indorate e fritte"! Quella sì che è poesia :D

    Cmq prova le polpette peso piuma che ho postato, ti assicuro che sono leggere e 'bbooooneeeee!

    A prestissimo, baci.

    RispondiElimina
  3. Secondo me il blog è molto più bello e "familiare" se non ci si limita solo alla ricetta ma ci si racconta un po' e più ti leggo più mi sembri simpaticaaaaaaaaaa ^_^
    "Il mondo come un grande e soffice babà dal profumo di fiori d'arancio" è bellissima ;)

    RispondiElimina
  4. I commenti sono la parte più bella del blog...per me....quando apro la mia pagina e trovo dei commenti sono felice....infatti mi impegno tanto oltre che a postare le ricette a lasciare sempre un saluto alle persone che seguo....baci baci stefy

    RispondiElimina
  5. @Federica: ho iniziato questo blog per gioco, ma soprattutto perchè sentivo l'esigenza di "raccontarmi", di sfogare un po' della mia iper-sensibilità attraverso un canale che sino a poco tempo fa non avevo mai seriamente preso in considerazione. Io mi racconto a voi senza maschere nè misteri nè veli che lasciano trasparire quel poco che non basta a capire una persona. Vedo davvero il mondo come un babà e non mi lascio cambiare dalla durezza, dal cinismo, dalle ipocrisie che purtroppo oggi sembrano prendere sempre più piede. Io credo in noi e credo nella forza dell'amore e della fiducia! Mi piaci, Fede, davvero! A presto ^_^

    @Stefy: non sai che gioia scoprire all'improvviso che qualcuno legge i miei post e lascia delle opinioni o dei semplici saluti o.. non lo so, è tutto talmente fantastico ed emozionante! E soprattutto è tutto così nuovo per me. Grazie, davvero, perchè in così pochi giorni ed in così poche parole mi state già arricchendo moltissimo. Mi piaci tanto anche tu! Alla prossima. Baci!

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato alla ricetta con questa gustosissima ricetta, sei stata inserita con gran piacere nella raccolta,grazie ancora!

    RispondiElimina

♨╰slurp╮♨

..improvvisa è la Magia e Minù non sai il perchè!