maggio 06, 2010

Un piccolo assaggio.. slurp!

Ciao a tutti! Non so come si è soliti iniziare un blog, ma io sarò molto breve e concisa (ehmm.. ho i miei dubbi, comunque!). Dunque, mentre girovagavo su internet in questo pomeriggio particolarmente "poltronistico" e sbirciavo un po' di qua e un po' di là, mi è venuto un LAMPO DI GENIO (sono sicura che durerà mooolto poco) e mi son detta: perchè non creare un blog (vedo che ce ne sono tanti in giro sulle cose più disparate e divertenti) su ciò che più attira la mia attenzione e su cui si concentra maggiormente il mio interesse negli ultimi periodi? Insomma, un blog carino che parli un po' di me (ma nessuno credo sia interessato a conoscere me in senso stretto.. eheh!) attraverso i miei manicaretti...... sììììììì, manicarettiiiiiii! Oddio, nulla di sofisticato, niente nouvelle cousine, sushi o cose simili (non saprei nemmeno da dove iniziare, ahimè), ma piatti semplici, veloci, saporiti, colorati, fantasiosi, inventabili/inventati (ma MAI minatori alla saluteeee! uhmammamia), discreti, freddi, caldi, più elaborati a seconda delle occasioni, giornalieri, light, bombe caloriche; riso, pasta, patate, carne, pesce, legno, ferro, segatura.... ops! Ma che sto a ddì! Mi lascio prendere la mano e sparo cazzate (dubito si possa scrivere questa parola su un blog, ma ormai il guaio è fatto.. mi censureranno, nooo!).

Ecco, questo è più o meno il mio intento, nulla di chè, nessuna pretesa particolare anche perchè proprio non potrei permettermela: i veri chef sono altrove non certo qui su questo blog!
E' un modo carino per farci compagnia in pomeriggi come questo e spero di conoscere altre persone semplici e buongustaie come la sottoscritta :-P

Poco alla volta ci potremmo dare consigli utili e regalarci a vicenda un po' di note personali.
Inizia l'avventura!

Baci e..... SLURP! ;-)

Ps_ aaaaaaaaah, dimenticavooooooo! Avete notato come mi chiamo? Dolce Signore Menù! Ah ah ah ah! Mi fa troppo ridere questa idea che mi è venuta e per chi amava la Dolce Signora Minù mi capirà! Che ridere! :-D

2 commenti:

  1. sai che anche il mio blog è nato il giorno 6 maggio, solo un anno di differenza...
    in bocca al lupo per questa nuova avventura, a me personalmente sta dando tante soddisfazioni e facendo conoscere molte persone interessanti!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Spero tanto che, allora, tu mi porti fortuna! E' un'avventura entusiasmante che vivo col sorriso perennemente stampato sulle labbra :)

    Aiutami a migliorare, ci conto!

    Grazie infinite.. mille baciii

    RispondiElimina

♨╰slurp╮♨

..improvvisa è la Magia e Minù non sai il perchè!