giugno 23, 2010

Green Tea al profumo di limone e menta!

So che per oggi vi ho già riempito di chiacchiere, ma volevo dirvi che ho appena preparato del green tea (direttamente da London City!) al profumo di limone e menta, l'ho versato in una bottiglia e messo in frigorifero per farlo raffreddare ed offrirlo con dei pasticcini proprio oggi che viene a farmi visita una cara amica! Se ho tempo preparo due dolcini, vi terrò aggiornati!




Peccato non possiate sentirne il profumo.....


Un mondo di baci!

9 commenti:

  1. io l'ho fatto proprio ieri e gustato insieme a due amiche di blog...bella merenda insieme a dei dolcetti...buon pomeriggio allora aspettiamo il resoconto..baci

    RispondiElimina
  2. Un bel bicchierone lo berrei volentieri anche subito, dev'essere una bontà, bello fresco e dissetante!!! Bacioni.

    RispondiElimina
  3. Me lo immagino il profumo di questo thè freschissimo e dissetante. Il thè verde è anche l'unico che riesco a bere senza problemi ^_^ Baci baci e buon pomeriggio in compagnia

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per i complimenti sulle palline al cocco !!!
    Complimenti anche a te hai un blog fantastico però credo che non abbia funzionato l'applicazione perchè non ti sei aggiunto ai miei sostenitori!!!

    Un bacio Francesca

    RispondiElimina
  5. Che buonooooo!Ma tutta la miscela è limone e menta o li hai aggiunti tu?
    (io sono ignorante in materia!)
    buona chiaccherata con le amiche!
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Ragazze! Ho una sorpresa per voi.. ma che dico sorpresa, di piùùùùù! Più tardi pubblico un post che mi fa impazzire e spero che piaccia anche a voi!
    @Francesca: hai ragione! Si vede che andavo di corsa e non ho aspetato che mi aggiungesse.. ora ci sono! :D
    @SUNFLOWERS8: ti aspettavo!!! Benvenuta ^_^ Siediti, ti offro una tazza di thè!
    @Manu! Ho aggiunto fette di limone e foglie di menta ed ho lasciato riposare il thè in questo modo per 10-15 minuti prima di imbottigliarlo. Ho utilizzato del miele al posto dello zucchero, provaci: ne vale la pena! Però non hai idea di cos'altro ho ideato.......... hihihihihi! ^_* @Federica, Manuela, Scarlett: a dopooooo!

    Baciiiiii*******

    RispondiElimina
  7. CIAO MINU' SONO VENUTA PER RICAMBIARE LA VISITA . TI METTERO' SUI BLOG CHE SEGUO E MAGARI ANCHE IL TUO BANNER SE CE L'HAI.
    MI HA FATTO PIACERE CONOSCERTI

    RispondiElimina

♨╰slurp╮♨

..improvvisa è la Magia e Minù non sai il perchè!