giugno 11, 2010

♪ Dammi 3 parole: sole cuore e amore ♪ ... e Minù? T_T

Buon giorno a tutti!
Oggi fa un caldo a-l-l-u-c-i-n-a-n-t-e! Anche se, devo ammetterlo, io sono una patita dell'estate, dell'abbronzatura, dell'esposizione lucertolesca al sole, del mare, dei capelli bagnati che gocciolano sul pareo mentre rientri a casa (magari in macchina e pensi "uff.. sto inzuppando il sedile"). Tuttavia, da qualche anno a questa parte, ho compreso pienamente l'importanza delle protezioni alte: adesso mi espongo con 50 per il contorno occhi e 20 per il corpo. Man mano ridoco, ma non elimino mai un minimo di filtro protettivo, soprattutto per prevenire rughette e robette varie. E' importante, anzi è fondamentale, per la nostra salute: chissenefrega dell'estetica se poi ci ritroviamo rattrappite, doloranti e senza pelle? uahuahuahu! O_o'
Vi devo confessare una cosuccia....... oggi non mi va proprio di cucinare! Ma qualcosina devo far uscire da quella benedetta cucina. Che barba, che noia!
Ehiii! Avete notato le chiccherie che ho apportato al blog? hihi :P ieri mi ci sono applicata, ma sono una frana! Ad esempio, come si fa a far partire in automatico il video (non che io voglia ammorbarvi tutto il tempo con la canzoncina)?!?!

Vaaaabbè! aaaaaah, domani è sabatooooo! L'avevo praticamente rimosso: che belloooooo! Un po' come quando si andava a scuola che non si vedeva l'ora arrivasse il week-end. Fantastico, la nostra natura ci porta sempre a sperare e ad attendere qualcosa di nuovo, di migliore. Forse dovremmo imparare ad accontentarci un po' di più? Chissà... Ai posteri l'ardua sentenza! ^_^

A dopo * baciiii

5 commenti:

  1. Sul video non ti saprei aiutare (sono una frana e mezza...non solo mezza!) però so che mi mette un casino di buon umore passare a trovarti ^__^
    Un bacio e buon week end anche a te :X

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, oggi e' vero si muore di caldo, anche a me piace stare ore al sole, al mare, e oggi mi va quasi per niente di cucinare, quindi e' bene escogitare qualcosa di ultra fresco e leggero ah ah!!! Bacioni e buonissima giornata!!!!

    RispondiElimina
  3. Fede, credo che il miglior toccasana sia proprio l'allegria ed il buon umore e tu ne hai da vendere! Potrei diventare il tuo agente, che ne pensi? hihi! Facciamo business! ^_^ Goditi il sole. Bacioni*

    Ross, oggi la vedo proprio nera: voglia di fare qualcosa vieni a me! Nada de nada, il nulla -_-' Io aggiungerei: ultra fresco, leggero e.. invisibile?! Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  4. Oltre alla mia badante fai anche l'agente di Fede?Sei proprio intraprendente!ihihih!
    Quanto vorrei stare al mare adesso, qui fa 36° e per una che al mare ci è cresciuta e adesso sta in città è trooooppo una tortura!!!
    Ti dico cosa ho fatto io per cena ierisera?Gelato allo yogurt!(con la gelatiera) e mi sa che mangeremo quello fino a settembre!
    Bacioni dolcissima e freschissima

    RispondiElimina
  5. ciao se vuoi ti aiuto io con il video,
    anche qui fa caldo voglio il mareeeeee!!!!
    un bacione
    Pina

    RispondiElimina

♨╰slurp╮♨

..improvvisa è la Magia e Minù non sai il perchè!